Titolari

Dott. Arch. Harald Stuppner

Vediamo il nostro lavoro come una vocazione con alta responsabilità verso il nostro cliente e l'ambiente. Il nostro obiettivo è quello di garantire la sostenibilità e l'autenticità del vostro progetto. Cerchiamo di creare un'architettura unica, di alta qualità costruttiva, dei materiali e del design, accompagnata da un'assistenza personale del cliente, senza superare i costi prefissati insieme.

Titolari

Dott. Arch. Stefan Unterweger

Il nostro obiettivo è quello di creare edifici da vivere, dove l'utente si trovi a suo agio. Si raggiunge quest'obiettivo sapendo coniugare le distinte discipline che intervengono nel processo di creazione di un'architettura. Nel nostro team combiniamo una giovane architettura sperimentale con l'esperienza e il know-how tecnico. Il risultato è un'architettura moderna, individuale e allo stesso tempo ecologica con un basso consumo energetico.

Collaboratori

fino ad oggi

  • Dipl. Ing. Christoph Narr (FH)
  • Dipl. Ing. Simone Raufeisen (FH)
  • Dipl. Ing. Ortrud Flagge (FH)
  • Dr. Arch. Renate Andergassen
  • Dr. Arch. Rita Rabensteiner
  • Dr. Arch. Marlies Tolpeit

Profilo

Stuppner-Unterweger Architektur è stato fondato nel 2000 a Merano da Harald Stuppner e Stefan Unterweger. L'obiettivo degli architetti è quello di accontentare le singole esigenze dei clienti su un livello di alta qualità. Il costruire è inteso come un processo, che oltre alle esigenze del committente, deve soddisfare anche i bisogni della società per quanto riguarda gli aspetti architettonici, tecnici, economici e ambientali.

Il sistema IT del nostro studio viene attualizzato continuamente e tramite la rete aziendale interna è collegato a un server di dati, dispositivo di backup, scanner, stampante laser a colori e stampante di grande formato con tecnologia di stampa a 6 colori di ultima generazione.

Il nostro studio dispone sia della software CAD Nemetschek Allplan e dei comuni programmi Office che di software specializzata per l'offerta, la pianificazione, il layout e l'editing di immagini. Plastici per le progettazioni e per le presentazioni verngono realizzati nel nostro reparto modellismo.

Ma anche le migliori attrezzature non servono a niente se la persona che le utilizza non è competente. Per questo motivo diamo grande importanza alla formazione continua e a collaboratori altamente qualificati e motivati​​.